Pressoterapia: apparecchio a basso costo

Se deciderete di fare affidamento su dei professionisti del settore, una seduta di della durata di 30 minuti è lo standard. Il costo della pressoterapia in questo caso va dai 50 ai 70 euro. A prima vista sembra un prezzo piuttosto basso, ma è molto importante ricordare che una sola seduta non porta ad alcun tipo di risultato. Perché sia possibile ottenere dei risultati evidenti, è necessario effettuare un ciclo di circa 10 sedute. Un ciclo di pressoterapia quindi ha un costo dai 500 ai 700 euro.

Coloro che vogliono risparmiare, possono decidere di acquistare degli apparecchi per la pressoterapia da utilizzare direttamente tra le quattro mura domestiche. Non sono apparecchi professionali come quelli che potete trovare nei centri specializzati e non avrete a disposizione un operatore con anni di esperienza in questo settore. Nonostante questo però avrete la possibilità di sottoporvi alla pressoterapia a casa vostra, infilando i gambali comodamente sdraiati sul divano o sul letto, in ogni momento della giornata desideriate. Questo significa riuscire ad essere più costanti nella terapia, non dover effettuare spostamenti magari dall’altro lato della città e dovendo chiedere aiuto a terze persone in caso di problemi di deambulazione, sentirsi del tutto a proprio agio, eliminare alla radice ogni possibile forma di stress.

Bestseller No. 1
MESIS Pressoterapia PressoMassaggio Plus+ (con 2 gambali e Kit Slim Body)
27 Recensioni
MESIS Pressoterapia PressoMassaggio Plus+ (con 2 gambali e Kit Slim Body)
  • A COSA SERVE: il dispositivo consente di beneficiare di un piacevole massaggio utile ad attenuare la tensione muscolare, alleviare la stanchezza e favorire il...
  • DOTAZIONE: 2 gambali + 2 connettori singoli per i gambali + 1 sdopiatore per i gambali + Kit Slim Body costituito da 1 fascia addominale ed 1 sdoppiatore per la...
  • APPLICATORI A 4 CAMERE: è possibile indossare i gambali e la fascia addominale/glutei secondo le 5 combinazioni rappresentate nell'immagine a lato.
  • GAMBALI SOVREX: i gambali sono caratterizzati dalla tecnologia Sovrex. Le 4 camere d’aria indipendenti all’interno dei gambali sono sovrapposte, così la...
  • 1 PROGRAMMA REGOLABILE: il dispositivo è dotato di 1 programma per il quale è possibile regolare l'intensità della pressione e la durata del massaggio.

Gli apparecchi per la pressoterapia hanno un costo dai 300 agli 800 euro circa. Li potete acquistare anche direttamente online in pochi semplici click. Persino Amazon, il grande colosso dell’ecommerce, ne offre innumerevoli versioni. Ovviamente prima di effettuare l’acquisto è di fondamentale importanza controllare che si tratti di dispositivi medici sicuri, in possesso del marchio CE, di alta qualità. È sempre meglio optare per i marchi più famosi del settore, in modo da avere maggiori garanzie. Inoltre è bene che sia disponibile un servizio di assistenza post vendita in caso di problemi con l’utilizzo del prodotto.